Modulo di iscrizione ai corsi di E-Learning e sistemi di Videoconferenza - La didattica digitale corsi e-Learning e Videoconferenze

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modulo di iscrizione ai corsi di E-Learning e sistemi di Videoconferenza

Modulo di iscrizione ai corsi su una piattaforma di E-Learning o su un sistema di Videoconferenza.
Dopo aver effettuato il versamento relativo al "Contributo associativo relativo al corso su una piattaforma di E-Learning o su un sistema di Videoconferenza" o al "Corrispettivo relativo al corso su una piattaforma di E-Learning o su un sistema di Videoconferenza" riferito al corso prescelto da seguire on-line e/o in presenza, occorre compilare il seguente MODULO in tutte le sue parti.
 
Il "Bonifico bancario" relativo al "Contributo associativo corso su una piattaforma di E-Learning o su un sistema di Videoconferenza" è di Euro 80,00 per il corso on-line, mentre, per i liberi professionisti, per i privati, per gli insegnanti che desiderano ricevere la "fattura" per poterla esibire alla Scuola o a qualiasi Ente dove prestano servizio perché devono documentare la relativa spesa di formazione e aggiornamento, il "Corrispettivo del corso su una piattaforma di E-Learning o su un sistema di Videoconferenza" da versare all'Assodolab sono Euro 115,00 per il corso on-line. Gli importi dovranno essere versati solo ed unicamente sul conto corrente dell'Assodolab aperto presso la BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Filiale di Trinitapoli - Codice IBAN: IT31 X010 3078 6800 0000 1097 605.
Per gli insegnanti che intendono versare il "corrispettivo" tramite la Carta del Docente, occorre prima generare il "Buono" dal sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e successivamente occorre compilare il MODULO, indicando chiaramente il CODICE del "Buono" generato dal sistema informatico del MIUR. Copia del "Buono" generato in formato .pdf, andrà trasmetto con una e-mail a parte alla segreteria@assodolab.it per opportuna conoscenza.
 
Il MODULO a lato, è stato appositamente predisposto e contiene le informazioni sia per il corso su una Piattaforma di E-Learning, sia per il corso su un Sistema di Videoconferenza. Ed ancora, il corsista dovrà scegliere una delle due modalità: «full immersion» o «normal immersion».
 
I corsi «in presenza» verranno attivati se si raggiungono 20-25 iscritti.
Per le Scuole, Istituti, Enti di Formazione il pagamento dovrà essere effettuato prima dell'evento formativo oppure secondo le clausole stipulate nel contratto della formazione o della certificazione.
Non verranno presi in considerazione i MODULI DI ISCRIZIONE con uno o più dati mancanti.

















Chiede di partecipare al corso di formazione e aggiornamento sulla LIM - Lavagna Interattiva Multimediale organizzato dall'ASSODOLAB.

Dichiara di aver provveduto al versamento del "contributo associativo" o del "corrispettivo" richiesto per il corso da seguire, tramite Bonifico Bancario - Codice IBAN: IT31 X010 3078 6800 0000 1097 605 intestato all'ASSODOLAB.

Dichiara di aver provveduto al versamento del "corrispettivo" richiesto per il corso da seguire, tramite la CARTA DEL DOCENTE.



Dichiaro di aver letto e condividere l'informativa sul Trattamento dei dati personali e la Privacy dell'ASSODOLAB, Ente accreditato e qualificato dal MIUR.

Accetto


ASSODOLAB
Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola
Telefono: 339.2661022
Via Cavour, 76 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
P. IVA: 03039870716 - Web site: www.assodolab.it - E-mail: segreteria@assodolab.it

 
© ASSODOLAB - Tutti i diritti riservati.


Torna ai contenuti | Torna al menu